AVVISO VERBALIZZAZIONE SEMINARI GIUR.INN

25-09-2020
Descrizione breve:
AVVISO VERBALIZZAZIONE SEMINARI GIUR.INN

La verbalizzazione dei seminari frequentati dagli studenti del GIUR.INN avverrà previo inoltro alla segreteria studenti (segreteria.economia@unich.it - morena.marchetti@unich.it) di email con allegato un file contenente istanza firmata dallo studente di RICONOSCIMENTO dei CFU lett. f) relativi ai seminari frequentati (rispetto ai quali verrà accertata l'effettiva partecipazione), rivolta alla c.a. del Presidente del corso di Laurea in Scienze Giuridiche per l'Internazionalizzazione e l'Innovazione dell'Impresa, specificando le proprie generalità, numero di matricola, il seminario frequentato e il numero di CFU da verbalizzare ed eventualmente di essere laureandi così da ottenere tempestiva verbalizzazione.