Mini interviste su stages e tirocini

Area:
Categoria:
Vari
Data avviso:
13-02-2021
Descrizione breve:
È online il video delle mini interviste su stages e tirocini per gli studenti del CdL GIUR.INN

È online il video delle mini interviste su stages e tirocini per gli studenti del CdL Magistrale Giur.inn ?????
??La Prof.ssa Ottaviano ha fornito indicazioni pratiche su come reperire le informazioni in ordine alle modalità per l’attivazione degli stages e la selezione di aziende e amministrazioni disposte ad offrire opportunità agli studenti GIUR INN; ??il Dott. Di Giosaffatte, Direttore Generale di Confindustria CHieti Pescara, ha descritto l’impegno di Confindustria nel collegare il mondo imprenditoriale con l’Università e le iniziative rivolte in particolare ai giovani laureandi e laureati del territorio; •??la Dott.ssa Pelagatti, Affari internazionali, education, Confindustria Chieti Pescara, si è soffermata sull’iniziativa “Impresa in Accademia”; •??l’Avv. Di Salvatore, Autorità di gestione IPA Adriatic, ha approfondito alcuni aspetti del tirocinio presso l’AdG del programma IPA Transfrontaliero Adriatico.
?? Per le informazioni dei tirocini:
?? Per la modulistica: