Avviso

#TalkingAboutThis, meet2 - THE GREEN FACTORY. Comprendere meglio il contesto attuale con l'Open Innovation, format dall'Ateneo "Gabriele d'Annunzio, coordinato per mezzo del Servizio centrale di Placement



Area:
Categoria:
Vari
Data avviso:
17-02-2021 
Descrizione breve:
#TalkingAboutThis, format dall'Ateneo "Gabriele d'Annunzio, coordinato per mezzo del Servizio centrale di Placement, riservato a tutti gli iscritti ed a quanti hanno già acquisito un titolo presso l'Università di Chieti - Pescara: 19 febbraio 2021 alle ore 10,00 online 

Il 19 febbraio 2021 alle ore 10,00 si terrà (online) il #TalkingAboutThis, un format dall'Ateneo "Gabriele d'Annunzio, coordinato per mezzo del Servizio centrale di Placement, riservato a tutti gli iscritti ed a quanti hanno già acquisito un titolo presso l'Università di Chieti - Pescara.

La principale mission dell'Ateneo, sul fronte del Placement, è agevolare l'occupabilità degli iscritti e dei laureati. Per il raggiungimento di tale obiettivo l'Università, oltre ad intervenire direttamente, si pone, per alcuni ambiti, in un regime di ascolto continuo nei confronti di quegli stakeholder che possono contribuire al rafforzamento di una rete di collaborazioni, utile a massimizzare le opportunità.

TalkingAboutThis prevede un ciclo di incontri gratuiti che mira a fornire ai partecipanti un rafforzamento degli strumenti di empowerment.

Federico Fioriti, Corporate Relationship Manager - Innovalley, presenta agli studenti ed ai laureati dell'Ateneo di Chieti e Pescara i temi che saranno trattati nell'evento successivo THE GREEN FACTORY, local event promosso nell’ambito della European Industry Week.

Innovalley è il social & digital hub d'Abruzzo, THE GREEN FACTORY ospiterà Speaker connessi da varie parti d’Europa e si prefigura come un evento di Open Innovation sulle Politiche UE e le Innovazioni Green da implementare sul Territorio con l’Obiettivo di far nascere nuovi Ecosistemi Industriali.

Oltre che a perfezionare il proprio percorso formativo, tramite gli attestati previsti, la partecipazione sarà utile a comprendere meglio il contesto attuale in fervente mutamento.

Con questo appuntamento prosegue il calendario degli incontri di orientamento al Lavoro promossi ed organizzati dall’Ateneo, tramite il Servizio Placement.

Registrazione all'evento: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-talkingaboutthis-the-green-factory-141302468487

Calendario eventi placement: https://orientamento.unich.it/laureati/orientamento-al-lavoro/eventi-di-orientamento-al-lavoro-ed-allavvio-di-impresa

Attestati placement: https://orientamento.unich.it/laureati/orientamento-al-lavoro/eventi-di-orientamento-al-lavoro-ed-allavvio-di-impresa/attestati

Istruzioni accesso: https://orientamento.unich.it/sites/st20/files/istruzioni_di_accesso_ai_meeting_on_line_3.pdf

 

Scopri cosa vuol dire essere dell'Ud'A

SEDE DI CHIETI
Via dei Vestini,31
Centralino 0871.3551

SEDE DI PESCARA
Viale Pindaro,42
Centralino 085.45371

email: info@unich.it
PEC: ateneo@pec.unich.it
Partita IVA 01335970693

icona Facebook   icona Twitter

icona Youtube   icona Instagram