Evento

Corso online professionalizzante gratuito su CRM Salesforce



Area:
Categoria:
Eventi CLEII e CLEBA
Data avviso:
20-01-2022 
Descrizione breve:
Il corso ha l'obiettivo di formare i migliori talenti sulla principale piattaforma cloud per la Trasformazione Digitale: SALESFORCE. 

Il corso ha l'obiettivo di formare i migliori talenti sulla principale piattaforma cloud per la Trasformazione Digitale: SALESFORCE. Il percorso si articola in 2 moduli che permetteranno ai partecipanti di apprendere le giuste competenze utili sia da un punto di vista Business Administrator che Developer. Le lezioni verranno strutturate in sessioni web della durata di 7 ore giornaliere dalle 9:30 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:30 attraverso la piattaforma Google Meet.

Il corso sarà strutturato alternando lezioni teoriche frontali ad applicazioni pratiche degli argomenti svolti; importante supporto alla formazione sarà dato dai Trailhead, esercizi guidati messi a disposizione direttamente da Salesforce (modalità: learning by doing). Il corso è a numero chiuso. I 20 posti disponibili saranno assegnati a seguito di una selezione per attitudine al ruolo, competenza tecnica e motivazione al percorso formativo.

Per tutte le info cliccare qui

Scopri cosa vuol dire essere dell'Ud'A

SEDE DI CHIETI
Via dei Vestini,31
Centralino 0871.3551

SEDE DI PESCARA
Viale Pindaro,42
Centralino 085.45371

email: info@unich.it
PEC: ateneo@pec.unich.it
Partita IVA 01335970693

icona Facebook   icona Twitter

icona Youtube   icona Instagram