Corso formazione professionalizzante gratuito Digital Trasformation

Data avviso:
13-03-2018
Descrizione breve:
Corso formazione professionalizzante gratuito “Digital Transformation: Cloud Platforms, Customer Experience & Customer Journey”, “CRM: Salesforce Certified Force.com” e “Scrum Certified”.

Il 19 marzo 2018 p.v. avrà inizio una nuova edizione di un corso pluritematico focalizzato sulle tecnologie, metodologie e paradigmi per la “Digital Transformation”, che è articolato nei seguenti moduli:

1. Modulo “Digital Trasformation” – 8h (2 seminari da 4h):
 o Cloud Platforms: CloudJourney - adozione di soluzioni Cloude Ibride;
 o Age of Customer: Customer Experience & Customer Journey”;
2. Modulo “Scrum Developer” – 12h (3 lezioni da 4h);
3. Modulo “Salesforce - Certified Force.com: Config & Business Processes” – 5,5gg (strutturato in lezioni di
intere giornate e lezioni da 4h).
4. Modulo “Salesforce - Certified Force.com: Developer” - 2gg (strutturato in lezioni di intere giornate).

Il corso è organizzato in collaborazione con la Start-Up Innovativa Gunpowder Srl (e Spin-Off accademico del Dipartimento DISIM dell’UNIVAQ), ed è focalizzato sulle Piattaforme cloud, in ambito CRM e Web Marketing, Artificial Intelligence, IoT e Advanced Data Analytics. Il corso si inserisce nel quadro di un ampio programma di sviluppo della Societa, che prevede il potenziale inserimento lavorativo di tutti gli allievi che completeranno con successo l’iter formativo proposto.

La frequenza ai corsi sarà gratuita per tutti gli studenti regolarmente iscritti ai percorsi di studio istituzionali dell’Università di Chieti-Pescara. La frequenza sarà consentita a titolo gratuito anche a partecipanti esterni (es: studenti di altre Università italiane) previa conferma da parte degli organizzatori. Il numero dei partecipanti è limitato.

Agli studenti dei Corsi di Studio afferenti al DEC (CLEA, CLEC, CLEII, CLEA-M, CLEC-M) saranno riconosciuti dei crediti formativi lettera F.

I moduli 3 e 4 relativi a Saleforce richiedono la conoscenza delle basi di dati e sono quindi rivolti principalmente agli studenti CLEII.

Per maggiori informazioni consultare i seguenti documenti:

Manifesto del corso

Calendario delle lezioni