Career Day 2023 - Scuola SEAGS

19-05-2023
Descrizione breve:
Vademecum per il Career Day 2023 - Scuola SEAGS

Partecipa al Career Day 2023 della Scuola di Economia (SEAGS) il 19 maggio!

Iscriviti al seguente link: Iscrizione evento con attribuzione CFU

Ricorda:

1. E’ consigliato presentarsi alle ore 9.00, prima dell’inizio dell’evento in modo da poter iniziare con la registrazione dei partecipanti ai fini dell’accreditamento.
2. Portare con sé almeno una copia del proprio curriculum vitae aggiornato in formato cartaceo.
3. L’attività formativa sarà riconosciuta (per 1 CFU) UNICAMENTE a coloro che frequenteranno l’intero evento SIA LA MATTINA CHE IL POMERIGGIO. Si ricorda che al fine del riconoscimento occorre firmare l’ingresso (al mattino) e l’uscita (pomeriggio, alla fine dei lavori).
4. In merito al POMERIGGIO, dopo una prima parte di presentazione a cura del Placement e delle Aziende per il lavoro, ci saranno le attività che saranno svolte dagli studenti in modo singolo, previa iscrizione.

PRENOTAZIONI* (fino al 17 maggio ore 13.00):

*Prenotati subito: i posti sono limitati!