Avviso

Premio di laurea



Area:
Categoria:
Vari
Data avviso:
22-09-2018 
Descrizione breve:
Premio di Laurea CNA Abruzzo e L. Transport S.p.A. (I Edizione) 

Cari studenti e laureandi, segnalo il seguente Premio di Laurea.

Al fine di incoraggiare i giovani laureati o laureandi all’approfondimento delle tematiche connesse ai temi dello sviluppo dell’imprenditorialità femminile e delle professioni emergenti nell’attuale contesto economico, la CNA Abruzzo e la società L. Transport S.p.a. bandiscono un concorso per l’assegnazione di N. 4 premi di € 500,00 (cinquecento) lordi ciascuno, per tesi di Laurea che abbiano a oggetto argomenti legati all’imprenditorialità femminile e alle professioni emergenti nell’attuale contesto economico.
Possono partecipare al concorso i giovani iscritti ai corsi di laurea del Dipartimento di Economia dell’Università “G. d’Annunzio” di Chieti-Pescara che hanno conseguito, o che conseguiranno, il titolo di Laurea Magistrale dalla data del presente bando fino al 31.10.2019 con votazione non inferiore a 108/110.
La domanda di partecipazione al concorso potrà essere scaricata dal sito
https://economia.unich.it/dec/ e dovrà essere corredata di:
- 1 copia digitale della tesi di Laurea;
- 1 certificato, in carta libera, dal quale risultino, oltre alla votazione di Laurea, le votazioni riportate nei singoli esami.
Il candidato dovrà inviare la copia della tesi in formato PDF, nonché il certificato, al seguente indirizzo di posta elettronica cnaabruzzo@cert.cna.it, entro il termine perentorio del 31.10.2019.
Le copie delle tesi non saranno restituite.
Il conferimento dei premi sarà deliberato, con insindacabile giudizio, da una Commissione formata da una persona indicata da CNA Abruzzo, da una indicata dalla società L.Transport e da due docenti nominati dal Consiglio di Dipartimento di Economia.
La proclamazione dei vincitori e la consegna dei premi avverranno in seduta pubblica, nel luogo e secondo le modalità che saranno successivamente comunicate.

Scopri cosa vuol dire essere dell'Ud'A

SEDE DI CHIETI
Via dei Vestini,31
Centralino 0871.3551

SEDE DI PESCARA
Viale Pindaro,42
Centralino 085.45371

email: info@unich.it
PEC: ateneo@pec.unich.it
Partita IVA 01335970693

icona Facebook   icona Twitter

icona Youtube   icona Instagram