Offerta stage curriculare
Tipologia di figura ricercata: Assistente Amministrativo/Commerciale
Responsabilità principali:
1. Gestione dell'ufficio:
• Supervisionare le attività quotidiane dell'ufficio, supportando la COO nella gestione
delle attività operative.
• Mantenere e migliorare i sistemi di archiviazione e organizzazione dei documenti.
2. Supporto Amministrativo:
• Elaborare documenti aziendali, come report, presentazioni e documenti contrattuali.
• Gestire le comunicazioni interne ed esterne, inclusa la risposta alle telefonate e alle
email.
3. Attività Commerciale:
• Collaborare con il team vendite per monitorare e gestire gli ordini dei clienti.
• Fornire supporto nell'elaborazione delle transazioni e nella gestione delle attività legate
alla clientela.
4. Rapporti Finanziari:
• Collaborare con il team contabile per monitorare e registrare le transazioni finanziarie.
• Fornire supporto nella preparazione dei bilanci e dei report finanziari.
Requisiti:
• Conoscenza dei principali strumenti informatici e software, in particolare MS Office.
• Conoscenza della lingua inglese è determinante per la gestione della clientela estera.
• Capacità di lavorare in modo collaborativo e di adattarsi a un ambiente dinamico.
• Avere esperienze precedenti in ruoli amministrativi e di gestione della clientela anche in ruoli
non prettamente legati all’industria verranno attenzionati.
• Predisposizione all’organizzazione e raggiungimento degli obbiettivi verranno particolarmente
intenzionati.
• Un profilo dinamico, con capacità di pensiero analitico verrà particolarmente attenzionato.
• Essere automuniti.
Benefici:
• Ambiente di lavoro stimolante e collaborativo.
• Opportunità di crescita e sviluppo professionale.
• Possibilità di integrazione nel team.
Se ritieni di possedere le competenze richieste e sei interessato/a ad unirsi al nostro team, invia il tuo
curriculum vitae e una lettera di presentazione a info@aguacarbon.com.
Offerta stage curriculare
Tipologia di figura ricercata: Assistente Amministrativo/Commerciale
Responsabilità principali:
1. Gestione dell'ufficio:
• Supervisionare le attività quotidiane dell'ufficio, supportando la COO nella gestione
delle attività operative.
• Mantenere e migliorare i sistemi di archiviazione e organizzazione dei documenti.
2. Supporto Amministrativo:
• Elaborare documenti aziendali, come report, presentazioni e documenti contrattuali.
• Gestire le comunicazioni interne ed esterne, inclusa la risposta alle telefonate e alle
email.
3. Attività Commerciale:
• Collaborare con il team vendite per monitorare e gestire gli ordini dei clienti.
• Fornire supporto nell'elaborazione delle transazioni e nella gestione delle attività legate
alla clientela.
4. Rapporti Finanziari:
• Collaborare con il team contabile per monitorare e registrare le transazioni finanziarie.
• Fornire supporto nella preparazione dei bilanci e dei report finanziari.
Requisiti:
• Conoscenza dei principali strumenti informatici e software, in particolare MS Office.
• Conoscenza della lingua inglese è determinante per la gestione della clientela estera.
• Capacità di lavorare in modo collaborativo e di adattarsi a un ambiente dinamico.
• Avere esperienze precedenti in ruoli amministrativi e di gestione della clientela anche in ruoli
non prettamente legati all’industria verranno attenzionati.
• Predisposizione all’organizzazione e raggiungimento degli obbiettivi verranno particolarmente
intenzionati.
• Un profilo dinamico, con capacità di pensiero analitico verrà particolarmente attenzionato.
• Essere automuniti.
Benefici:
• Ambiente di lavoro stimolante e collaborativo.
• Opportunità di crescita e sviluppo professionale.
• Possibilità di integrazione nel team.
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